Aiutaci ad Aiutare
Partecipa alle nostre attività e aiutaci ad offrire ai ragazzi stimoli e strumenti che rimarranno nella loro “cassetta degli attrezzi” per tutta la vita.
Le azioni che svolgiamo nell’ambito delle Istituzioni scolastiche, nel corso degli anni continuano a portare benefici straordinari anche ad allievi con difficoltà di integrazione o a rischio di emarginazione e abbandono scolastico.
E in nome di un circolo virtuoso della creatività che fin dall’inizio ci ispira e guida, vi invitiamo a proporci suggerimenti e opportunità di collaborazione, in qualità di coautori o “portatori di idee”.
contatta i responsabili ai seguenti numeri:
Tel +39 345 2125230 oppure Tel +39 333 3693539
Le vostre donazioni a favore dell’Associazione
sono fiscalmente deducibili e detraibili.
PER LE IMPRESE è prevista la deducibilità del reddito delle erogazioni liberali in denaro (quindi un riconoscimento come se fosse un costo
aziendale) per un importo non superiore a 1.549,37 euro o al 2% del reddito di impresa dichiarato.
PER I PRIVATI è previsto che le erogazioni liberali in denaro godano di un beneficio fiscale per un importo non superiore a 2.065,83 euro per anno solare attraverso il riconoscimento di una detrazione dall’imposta lorda pari al 19% della somma erogata nel limite massimo suddetto.
L’Associazione Gli Anni in Tasca si premura di rilasciare una ricevuta dalla quale si rilevi la qualifica di A.P.S. e siano indicati gli estremi normativi di riferimento.
L’intera documentazione relativa alla donazione deve essere conservata dal soggetto donante e dalla A.P.S. entro i termini ordinari di accertamento (5 anni).